PORTE INTERNE

Fapla tanganika

Dettagli importanti per una porta che senza esitazioni sa interpretare anche gli spazi più giovani. Unica e di forte personalità l’integrazione nel pannello porta dell’ inserto in mogano:lavorazione artigianale per pezzi davvero unici.

Fapla rovere

Calde tonalità per un materiale al tatto estremamente piacevole: il rovere. Per rendere accogliente la casa dei sogni o elegante la sala riunioni dell’ufficio. Infinite le possibilità tra cui scegliere il disegno del pannello porta per donare personalità ad ogni singola stanza, pur utilizzando la stessa finitura legno. Raffinata ed elegante l’incisione sul pannello porta […]

Fapla mogano

Design minimale per chi ama scelte esclusive. Particolari delicati e preziosi per una porta che non accetta compromessi e con maestria riescea soddisfare le più diverse generazioni: per esprimersi senza condizionamenti.

Fapla laccato bianco

Porta dalla forte personalità, destinata a diventare protagonista nell’ambiente in cui è inserita. Le lavorazioni presenti sul pannello esaltano la qualità del legno donando forza alla porta, per un effetto che diventa tridimensionale. Per chi ama fare scelte decise.

Fapla Ciliegio Europeo

Caldo ed elegante con una forte personalità ed un appeal unico: il ciliegio. Indicato per essere inserito in ambienti classici e raffi nati, si rivela versatile per adattarsi anche a spazi più giovani e disinvolti, grazie alla sartorialità delle lavorazioni sulla porta.

Fapla abete

Il legno per eccellenza. Ogni porta è unica e diversa da ogni altra nella stessa finitura. Grazie alla sua unicità riesce ad interpretare con spirito moderno ed attuale l’ambiente più tradizionale.

PIANA

Porta interna PIANA della DOORS PROJECT